XV StraMontesarchio: l’evento podistico più atteso del Sannio pronto ad accogliere oltre 1000 atleti

By on 29 agosto 2017

Al suo quindicesimo anniversario torna, come ormai da consuetudine, la StraMontesarchio, un evento podistico organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Podistica Valle Caudina.
La manifestazione che rientra tra gli appuntamenti sportivi più attesi del Sannio si terrà Domenica 3 Settembre con partenza alle ore 9:00 dalla piazza Umberto I° del comune caudino di Montesarchio (Bn).
La gara, che si svilupperà su un percorso cittadino di 10 km, sarà sfidata dagli oltre 1000 atleti provenienti da tutta l’Italia rendendo la manifestazione non più un evento prettamente regionale ma di carattere nazionale. A tutti gli atleti giunti al traguardo sarà consegnata una medaglia ricordo disegnata e realizzata per l’occasione, mentre numerosi premi saranno distribuiti ai primi 250 classificati.
Numerosi atleti accompagnati dalle famiglie coglieranno l’occasione per una gita fuori porta e coniugando sport e divertimento  visiteranno uno dei borghi più antichi della provincia di Benevento. Infatti, come ricorda il presidente dell’associazione Pasquale Maglione: “La manifestazione è stata inserita nel programma estivo Torre Estate 2017 grazie alla quale i nostri amici atleti potranno godere di tutto ciò che il territorio offre dallo spettacolo, al buon cibo nonché  tutte le bellezze offerte dal territorio”.

 

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *