Valle Caudina, Scuola: Contributo straordinario per la prevenzione incendi ad Airola e Montesarchio

By on 12 dicembre 2018

E’ pari a 1.050.000 Euro il contributo straordinario concesso dalla Regione Campania alla Provincia di Benevento per interventi di prevenzione incendi in 15 Istituti della Scuola Superiore.

Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria che, nei giorni scorsi, aveva approvato altrettante deliberazioni contenenti progetti per adeguamento alle misure di sicurezza e per la messa a norma antincendio di edifici della Scuola Secondaria Superiore a seguito di un Bando della Regione Campania per l’accesso a fondi straordinari per la sicurezza nelle Scuole.

In sostanza la Regione ha approvato tutti i provvedimenti proposti dalla Provincia di Benevento, su progetto del competente Servizio di edilizia scolastica.

Con i finanziamenti concessi la Provincia provvederà a completare le misure di prevenzione incendi e a migliorare ed implementare quelle già esistenti presso gli edifici scolastici di propria competenza.

Tra gli altri edifici, ci sono anche l’Istituto “Aldo Moro” di Montesarchio; il Liceo Lombardi di Airola e l’Istituto Superiore di Airola.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *