Valle Caudina: Sannio Falanghina ha il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole

By on 5 marzo 2019

A commento del rilascio del patrocinio alla Sannio Falanghina, il deputato Pasquale Maglione dei 5Stelle ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Il Ministero delle Politiche Agricole ha deciso di valorizzare il riconoscimento ricevuto di “Sannio Falanghina Città europea del vino 2019” con la concessione del patrocinio. Una ulteriore bollinatura volta a certificare l’importanza del risultato raggiunto e che deve spronare tutte le parti coinvolte a fare sempre meglio.

L’impegno per il territorio e per promuovere le nostre eccellenze non si ferma qui, chiaramente, ma prosegue cercando di attivare tutti i canali possibili come deputazione del Movimento 5 Stelle sannita.

Il riconoscimento di “Sannio Falanghina Città europea del vino 2019” deve essere motivo di sintesi e sinergia e soprattutto una occasione per rilanciare il territorio.

Al netto delle difficoltà e dei ritardi, poco servono le critiche e le polemiche, adesso ognuno deve fare la propria parte affinché si possa avere una visione della provincia di Benevento per i prossimi anni. Per questo motivo continua anche l’approfondimento per il progetto Sannio Master+ Wine che a breve sarà portato all’attenzione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero per il Sud dopo un primo passaggio già effettuato al Ministero delle Politiche Agricole.

Coralmente è necessario accompagnare il nostro territorio verso una programmazione razionale e coerente che guardi al futuro e non solo alle scadenze elettorali.”

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *