Valle Caudina: Primo punto in campionato per il Benevento Calcio

By on 3 dicembre 2017

È il 3 dicembre ed è domenica, una domenica che il Benevento calcio non dimenticherà tanto facilmente! Tutta la città è allo stadio ad assistere al match Benevento-Milan e contro tutte le aspettative la squadra di casa porta a casa il primo storico punto della Serie A.
Tutto grazie ad un colpo di scena dell’ultimo minuto degno di un videogioco. Siamo al 50’ della ripresa ed il Milan è in 10 per l’espulsione di Romagnoli. Calcio di punizione per Cataldi che mette la palla in mezzo all’area, dove il portiere Alberto Brignoli, anche lui nell’area avversaria, in tuffo di testa, anticipa tutti e piazza il pallone nella rete avversaria davanti agli occhi di un immobile e incolpevole Donnarumma.
È così che il Benevento ha ottenuto il gol del 2-2, portando a casa il pareggio e guadagnando il primo punto nella classifica del campionato.
Si tratta di un punto ottenuto a seguito di un’azione che probabilmente resterà nella storia della squadra e difficilmente verrà dimenticata dai tifosi giallorossi negli anni a venire.

Giusy Fuccio

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *