Valle Caudina: Preparazione test psicoattitudinali, Preforma ti affianca

By on 17 ottobre 2017

I test psicoattitudinali sono dei test che hanno lo scopo di valutare le capacità di un candidato in diversi ambiti, dalla logica alla comprensione verbale alle competenze linguistiche. Tali test possono essere personalizzati in base alle esigenze selettive di chi li somministra, di solito con lo scopo di selezionare le persone più idonee a ricoprire un determinato incarico.
Gli ambiti in cui spesso ci si ritrova a dover sostenere i test psicoattitudinali sono concorsi pubblici per lavorare nella Pubblica amministrazione, concorsi per entrare nelle forze armate,test di ammissione all’università.
I contenuti poco differiscono tra loro, ma c’è una variabile che più di tutte influenza la prestazione dei candidati: la gestione dello stato emotivo e la motivazione.
Preforma, in Via Monticello, 6 – 82011 Airola, tel.  0823 187 0031, da anni si offre di aiutare i candidati, affiancandoli a figure professionali specializzate affinché raggiungano alti livelli di prestazione durante la fase dell’apprendimento e della risoluzione dei problemi.
Il 70% dei risultati che una persona può ottenere dipende poco dalla sua preparazione tecnica o quella fisica, ma molto più dalla sua mente.
Nessuno potrebbe negare il talento di Michael Schumacher, di Valentino Rossi, di Messi o ancora, di Steve Jobs.
Tutti hanno un talento diverso eppure c’è una cosa che accomuna tutti: L’allenamento della mente.
Allenare la mente significa porsi in uno stato positivo per superare i propri limiti, credere nelle proprie forze. Essere audaci.
Ed è per questo che ad oggi, Preforma, in Via Monticello, 6 – 82011 Airola, tel.  0823 187 0031, certa che è possibile per tutti noi massimizzare l’uso degli strumenti a nostra disposizione, minimizzando gli sforzi, offre ai candidati l’affiancamento da parte di un Mental Coach. Egli non ha il compito di confezionare il vestito, ha il dovere di nobilitare ogni essere nella sua natura e liberare il suo potenziale affinché si esprima al meglio e ottenga il meglio da sé.
I test psicoattitudinali richiedo alti punteggi affinché vengano superati, e questo è possibile solo se ci si concentra sul candidato, sulle sue modalità di apprendimento, i suoi tempi, le sue capacità innate e acquisite, sui strumenti a sua disposizione.
Questo modo di operare ci permette di ottenere non alte performance ma performance di successo.
“Il successo arriva quando l’opportunità incontra la preparazione.”

Informazione commerciale

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *