Valle Caudina: Parte la Campagna MyGesesa

By on 4 dicembre 2017

GESESA comunica che è partita la campagna MyGesesa.
Molti gli utenti che si sono registrati a MyGesesa ieri allo stand presso la pista di Pattinaggio sul Ghiaccio a piazza Roma.
Molti i bambini presenti, che hanno fatto la foto con la mascotte GESY, mentre i loro genitori diventavano utenti on line di GESESA e scaricavano sul proprio cellulare l’APP MyGesesa.
Tutte le domeniche di dicembre e fino a domenica 14 gennaio, a tutti gli utenti che si registrano all’area clienti on line, GESESA regala un biglietto omaggio per pattinare sul ghiaccio, usufruibile tutti i mercoledì di dicembre, fino al 9 gennaio 2018.
GESESA intende con questa campagna sensibilizzare i suoi clienti a scaricare l’APP MyGesesa sui propri cellulari e a diventare clienti on line.
Con MyGesesa gli utenti possono: attivare la Bolletta Web, per ricevere le bollette comodamente sulla propria e-mail; scaricare la bolletta in formato digitale; archiviare le proprie fatture sul proprio PC; aiutare l’ambiente riducendo lo spreco di carta.
Inoltre con MyGesesa si può: pagare le fatture comodamente da casa, con Carta di credito o con il nuovo servizio My Bank o ancora attivando la Domiciliazione Bancaria; inviare l’Autolettura del Contatore e monitorare i propri consumi.

 

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *