Valle Caudina, ora giochiamoci i numeri: rubata ambulanza

Il Caudino
Valle Caudina, ora giochiamoci i numeri: rubata ambulanza
118 senza medici, l'assemblea dei sindaci sanniti affronta il problema

Un furto del genere sembra essere fatto apposta per far giocare i numeri al lotto, Nella notte è stata rubata un’ambulanza dell’associazione “La Pubblica assistenza per la buona sanità nel Sannio”.
L’ambulanza si trovava nel deposito, parallelo alla strada statale Appia, nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina al confine con quello di Montesarchio.
Non è dato sapere cosa possa aver attirato i ladri: merce del genere, infatti, è difficile da piazzare ai vari ricettatori. I numeri di serie delle ambulanze non permettono mica di poterle rimettere su strada e così il materiale al suo interno. Forse, ma questa è solo un’ipotesi, pensavano di usarle per qualche altra cosa di losco.
Il passaggio delle ambulanze a sirene spiegate viene sempre rispettato da tutti gli automobilisti.
O forse, molto più banalmente, si tratta di ladri che sono interessati.
Sul furto sono in corso accurate indagini da parte dei carabinieri e degli agenti della polizia municipale di San Martino Valle Caudina che hanno visionato attentamente le telecamere di sorveglianza.
Nella tarda mattinata di oggi, l’ambulanza è stata ritrovata ad Acerra.
Per i numeri, ricordatevi che l’estrazione del lotto è in programma proprio stasera. Vi consigliamo di consultare la smorfia e di studiare attentamente. Non si sa mai, forse, questi ladri di ambulanze vi regaleranno una grossa vincita. Un furto del genere, in Valle Caudina, che pure ne ha viste di tutti i colori, non si era mai verificato. (immagine di repertorio)