Valle Caudina: è morto padre Antonio Tommaselli

Il Caudino
Valle Caudina: è morto padre Antonio Tommaselli

Padre Antonio Tommaselli è morto oggi. Ne danno l’annuncio i frati francescani della provincia Sannio-Irpinia. Per anni in Valle Caudina, la figura del frate era particolarmente legata a Montesarchio dove tante generazioni di giovani sono cresciute sotto la sua guida. Ecco l’annuncio dei suoi confratelli: 

“Oggi, domenica 12 febbraio 2017, è tornato alla Casa del Padre Fr. Antonio Tommaselli. Il rito esequiale sarà celebrato domani, lunedì 13 febbraio 2017 alle ore 15.30 nella Basilica ”SS.ma Annunziata e S. Antonio” di Vitulano. Ringraziamo il Signore per averci donato questo confratello e lo accompagniamo con la nostra preghiera”.
Con un post su Facebook lo ricorda anche il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano: “Oggi è venuto a mancare Padre Antonio Tommaselli già Francescano del nostro Convento di Santa Maria Delle Grazie e Parroco della SS.Trinita’ e della chiesa di San Nicola. Un ricordo agli anni della nostra giovinezza vissuti al Convento Francescano, anni grazie ai Padri pieni di spensieratezza ,di semplicità e di aggregazione”.