Valle Caudina: Concorso della Sapa per laureandi, neolaureati e dottori di ricerca, 22mila euro in palio

19 Giugno 2017

Valle Caudina: Concorso della Sapa per laureandi, neolaureati e dottori di ricerca, 22mila euro in palio

“Se ti sei appena laureato, dottorato o sei ancora in fase di scrittura della tua tesi, qui c’è un’occasione d’oro per il tuo futuro.  Niente promesse irrealizzabili, ma un’occasione concreta che ti aprirà le porte del mondo del lavoro”.
E’ quanto si legge sul sito della SAPA Group che è un gruppo industriale in forte crescita ed espansione, che realizza prodotti in materie plastiche per l’automotive con fornitura diretta ai principali car makers come FCA, Volkswagen e BMW.
La SAPA, infatti, in collaborazione con la Fondazione Angelo Affinita, ha bandito un concorso rivolto a neolaureati e dottori di ricerca di università europee che hanno appena discusso, o stanno ancora scrivendo la loro tesi, con in palio un montepremi di 22.000 euro e la possibilità di svolgere uno stage formativo di 6 mesi nell’azienda stessa.
L’azienda si riserva anche la possibilità di offrire un vero e proprio contratto di lavoro agli stagisti che si siano distinti per impegno e capacità, offrendo loro la possibilità di iniziare la carriera lavorativa dei loro sogni.
Se vuoi saperne di più o far partecipare uno studente che conosci, vai subito a questo link o inoltralo a chi pensi possa essere interessato
===> partecipa SUBITO al bando di concorso europeo Premio Angelo Affinita, per vincere una borsa di studio da 10.000 euro!

Imma Paolo

Continua la lettura