Valle Caudina: Comunità Montana Partenio, costituzione elenco professionisti

By on 13 marzo 2018

La Comunità Montana del Partenio-Vallo Lauro,  per il Programma di Sviluppo Rurale della Campania 2014/2020, ha intenzione di predisporre un elenco di professionisti disponibili per  incarichi “ad obiettivo”, di importo inferiore ad € 100.000,00.
I Professionisti, ingegneri o architetti, possono chiedere di essere iscritti all’elenco presentando domanda in carta semplice con allegato il curriculum professionale entro 15 gg dalla pubblicazione della presente sul sito dell’ente. (A quanto ci risulta l’avviso è stato pubblicato sul sito dell’ente il 6 marzo 2018)
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata alla Comunità Montana Partenio Vallo di Lauro, corso Partenio, n. 10 Pietrastornina 83015 (AV), via PEC, all’ indirizzo protocollo.cmparteniovallodilauro@pec.it specificando nell’oggetto la dicitura << Candidatura per costituzione Elenco Professionisti per l’affidamento di incarichi per le progettazioni riguardanti le partecipazioni ai PSR Campania 2014-2020 >>.
Le domande incomplete, non rispondenti ai requisiti minimi di ammissione, non verranno prese in considerazione.
Le domande presentate non sono vincolanti per l’Amministrazione, che si riserva la possibilità di emettere nuovi avvisi.
Le candidature, pervenute in tempo utile e presentate secondo le modalità richieste, saranno esaminate al fine di accertarne la rispondenza ai requisiti minimi di ammissione specificati innanzi.
Coloro che risultino in possesso dei requisiti specificati saranno inseriti, in ordine alfabetico, nell’elenco dei professionisti oggetto del presente avviso.
Non è, pertanto, prevista la predisposizione di graduatorie di merito.

Imma Paolo

 

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *