Valle Caudina: benessere e salute alla Parafarmacia Igea, si amplia l’offerta

By on 13 marzo 2018

E’ stata la forte richiesta degli utenti a spingere Daniela e Simona a fare un ulteriore salto di qualità. Così hanno deciso di dedicare il secondo piano della loro ParaFarmacia al benessere e alla salute.
Un intero piano dove, con un’elegante e rassicurante architettura d’ambiente, si trova un ampio spazio per visite mediche specialistiche, per controlli del medico estetico, per i colloqui, sempre molto approfonditi, con nutrizionista e psicologa, per le cure del posturologo e del podologo e per quel naturale relax che regalano la massaggiatrice e l’estetista.
Insomma, tutto quello che avete voluto sempre chiedere e trovare in un’unica struttura per il benessere e la salute.
Stiamo parlando della ParaFarmacia Igea, che è attigua all’Iperstore Barletta, lungo la strada statale Appia, nel territorio del comune di San Martino Valle Caudina.
Quattro anni fa, le dottoresse Daniela Marro e Simona Pinto, due giovani donne, laureate in chimica e tecnologie farmaceutiche, con una seconda laurea in biologia, ed una sterminata serie di specializzazioni, decisero di mettere a frutto la loro professionalità aprendo la ParaFarmacia Igea. La loro stella polare, una sola, quella di offrire la massima qualità ai propri clienti. Dimostrare che anche la Valle Caudina può offrire eccellenze in questo campo delicato e importante per tutti: adulti, anziani e bambini, uomini e, certamente, le donne.
Una bella partita da giocare, una scommessa vinta con il sorriso, ma soprattutto grazie all’impegno, allo scrupolo e all’estrema professionalità.
Ed infatti, i collaboratori che hanno arricchito l’offerta della ParaFarmacia Igea hanno come caratteristica di essere altamente professionali. Senza contare che, ad esempio, massaggiatrice ed estetista usano solo i prodotti della gamma della Parafarmacia: Lierac, Bionike, Vichy e Jowaé, il meglio del meglio.
Così, con il passare del tempo, Daniela e Simona hanno deciso di rendere ancora più confortevole l’ambiente per i propri clienti ed hanno deciso di dedicare un intero piano alla salute e al benessere.
Domenica 18 marzo, alle ore 11,30, ci sarà il brindisi inaugurale dei nuovi locali. Bollicine per ringraziare chi sino ad oggi ha accordato grande fiducia alle dottoresse Pinto e Marro e per accogliere coloro che si avvicinano per la prima volta alla ParaFarmacia Igea.
Come sempre Daniela e Simona sanno che chi le visita una volta, poi non potrà più fare a meno dei servizi della loro creatura.

Informazione commerciale

PUBBLICITA’

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *