Valle Caudina: Al Fiore della Spiga il pane delle feste e il pane ai cereali antichi

By on 12 novembre 2017

Continua il nostro appuntamento domenicale con le bontà della panetteria, biscottificio, pizzeria Il Fiore della Spiga in via Campanino, 33 a San Martino Valle Caudina (Av), Tel. 0824.834.736,  un magico luogo di profumi d’altri tempi dove nascono pani (e dolci) introvabili altrove. Prodotti esclusivi risultato della passione, della fantasia e, soprattutto, dello studio.
Fra le molte specialità di pane che sforna Il Fiore della Spiga, oggi proponiamo il Pane Biblico ed il Pane ai Cereali Antichi.

Pane Biblico
Meglio conosciuto come il pane delle feste, è prodotto solo con gli ingredienti citati nelle antiche scritture, tra cui orzo e miglio. Ricco di vitamine, silicio, Omega3, stimola il metabolismo, agisce positivamente sull’intestino, contiene sali minerali essenziali.

Pane ai Cereali Antichi

Più leggero e digeribile, contiene poco glutine (evita l’insorgere di intolleranze). Alta qualità delle farine; con macinatura a pietra, quindi più ricco  e pregiato. Aiuta a controllare la pressione, il colesterolo, a perdere peso e a combattere la ritenzione idrica perché povero di sale.

Venite ad assaggiarli al Fiore della Spiga in via Campanino, 33 a San Martino Valle Caudina (Av), Tel. 0824.834.736

Informazione commerciale

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *