Sant’Agata dei Goti: un santagatese consulente delle Camera di Commercio negli Emirati Arabi

By on 18 dicembre 2016

Nei giorni scorsi si è tenuto a Dubai, nella splendida location di Palazzo Versace, il Gulf International Congress, congresso internazionale dei paesi dell’area del golfo, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Dubai presieduta da S.E. Sheikh Mohammed Bin Faisan Sultan Al Qassimi. L’evento organizzato con la collaborazione della Tomirex International, società italiana specializzata in internazionalizzazione delle aziende, ha registrato la presenza delle più alte cariche istituzionali italiane negli Emirati Arabi Uniti come Liborio Stellino, Ambasciatore d’Italia negli UAE e Mauro Marzocchi, segretario generale dell’IICUAE e ha consentito di rafforzare gli già ottimi rapporti tra Italia e Paesi del Golfo.
Nel corso dell’incontro è stato approfondito il programma di ospitalità degli Emirati Arabi Uniti in vista dell’Expo 2020.
Presenti oltre settanta studi legali e commerciali italiani che si sono confrontati sugli aspetti legali e fiscali legati all’accesso di operatori commerciali italiani nei Paesi del Golfo e alle opportunità di investimento offerte dagli Emirati.
Tra gli altri professionisti che hanno ricevuto l’investitura di rappresentare la Camera di Commercio Italiana negli EAU con l’incarico di fornire assistenza qualificata agli operatori italiani interessati, l’avvocato santagatese Giulio Iannotta, individuato dalla Camera quale professionista per il Molise e la Campania.

Nella Melenzio

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *