Sant’Agata dei Goti, Calcio: La Virtus Juniores perde con il Cervinara

By on 13 dicembre 2016

Per la decima giornata del Campionato Juniores, la Virtus Goti ’97 è ospite della capolista Cervinara, sul campo di Paolisi, con una partita che termina per 1-0 per i padroni di casa.
La gara si blocca al 15’ del primo tempo, con un bel gol da fuori su cui Malatesta non può nulla. Nel primo tempo, blanda reazione dei goti che non si rendono mai veramente pericolosi.
Nel secondo tempo, la Virtus Goti scende in campo più determinata e concentrata e pronta almeno a portarsi un punto a casa. Ci prova Piccoli, ma il suo tiro viene salvato in extremis sulla linea di porta, poi, da una punizione di Matteo Ciaramella parte un buon pallone per la testa di Carlo Cioffi che va di un soffio fuori. Infine, da segnalare una deviazione di Guarino che però comunque non si trasforma in nulla di buono per i goti.
“Abbiamo giocato abbastanza bene, ma siamo tornati a casa a mani vuote” – ha commentato Mister De Rosa. “Siamo stati un po’ sfortunati nell’episodio del gol dove su una nostra rimessa dal fondo, il Cervinara ha intercettato il rinvio di Malatesta ed ha calciato in porta trovando il gol. Dopo aver preso la rete, abbiamo cercato di giocare la partita ed il maggior numero di palloni possibili, ma non è andata bene. Abbiamo avuto qualche occasione ghiotta con Russo, Piccoli e Guarino, ma non siamo stati fortunati. Non mi sento di rimproverare nessuno, anzi i miei ragazzi hanno messo il massimo dell’impegno in questa gara, per pareggiare, quanto meno, la partita. C’è da dire, comunque, che abbiamo incontrato una buona squadra ben messa in campo” – ha chiuso Mister De Rosa.
Per la prossima, quella che chiude il girone di andata, la Virtus ospiterà allo Ievoli il Galazia.
VIRTUS GOTI ’97: Malatesta, Massaro, Iannace, Ciaramella M., Cioffi C., Di Vico, Russo, Florio, Piccoli, Iannotta, Guarino A disp.: Tennerello, Zezza, Iadevaia, Ciaramella L., De Filippo, Cioffi F. All. De Rosa
Arbitro: Mohamed Bouabdallah (Caserta)

Nella Melenzio

juniores-4

 

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *