Sant’Agata de’ Goti: sindacati preoccupati per il Centro Medico Erre

Redazione
Sant’Agata de’ Goti: sindacati preoccupati per il Centro Medico Erre

In merito alla scadenza non rispettata del 10 febbraio per il pagamento dello stipendio di Gennaio 2017 e altri ritardi e inadempienze del Centro Medico Erre in riferimento alla procedura del Concordato Preventivo in continuità di attività, le segreterie aziendali del CMR di FIALS, UGL, NURSING UP hanno emesso il seguente comunicato.

“La vicenda non sta procedendo bene, l’azienda naviga male ed abbiamo l’impressione che ci sia poca consapevolezza della gravità complessiva. Lo stipendio stenta ad essere pagato, le contrattazioni sindacali non vengono attuate e il Piano Industriale, il punto nodale dell’intera operazione, non decolla. Hanno parlato di investitori, anche in sede istituzionale, senza mai dare notizie o segni tangibili di queste potenziali energie. L’accertamento dei debiti non ancora è stato definito, e ci troviamo ad appena un mese e qualcosa dalla data del 23 marzo, data ultima per la presentazione del Piano Industriale.
Siamo fortemente preoccupati! saremo vigili e conseguenziali sulla vicenda perché riteniamo il CMR un patrimonio, non solo per noi dipendenti, ma per l’intera utenza che beneficia dei suoi servizi.”