Sant’Agata de’ Goti: Incontri con l’autore, La rotonda dei sogni di Salvatore Ferri

By on 6 luglio 2018

Sabato 7 luglio, alle ore 19.00, Salvatore Ferri ed il suo romanzo d’esordio “La rotonda dei sogni” saranno i protagonisti di un nuovo appuntamento di “Incontri con gli Autori”, la rassegna letteraria del Comune di Sant’Agata de’ Goti.
Nella splendida location del chiostro di Palazzo San Francesco, con l’autore, parteciperanno all’incontro il sindaco di Sant’Agata de’ Goti Carmine Valentino, il consigliere comunale con delega alle Politiche per la Cultura Giannetta Fusco e la scrittrice Rosanna Biscardi. Modera il giornalista Vincenzo De Rosa.
Salvatore Ferri è giornalista e blogger. Nato a Benevento è cresciuto a Solopaca ed oggi vive e lavora a Roma come copywriter in un’agenzia di comunicazione creativa e come responsabile dell’Ufficio Stampa e della comunicazione social presso l’Università Mercatorum di Roma.
“La rotonda dei sogni” è il suo primo romanzo pubblicato nel 2018 da Edizioni Croce.
“Non è certo il primo e sicuramente non sarà neppure l’ultimo romanzo sulla provincia, ma Salvatore Ferri – questa la recensione che del romanzo ha fatto il poeta Antonio Veneziani – racconta le bassezze e le grandezze di un piccolo centro con una grazia e un cinismo che coinvolgono il lettore tanto da incollarlo alla pagina”.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *