Sant’Agata de’ Goti: inaugurato lo sportello Gesesa

By on 4 maggio 2017

Si è tenuta stamane l’inaugurazione del Nuovo Sportello Utenti.
Dopo la benedizione del parroco e il taglio del nastro, il sindaco Carmine Valentino ha ringraziato il Presidente Luigi Abbate e l’Amministratore Delegato Piero Ferrari della Gesesa spa per avere messo a disposizione dei cittadini una struttura operativa.
“In un momento storico così importante” –ha detto Valentino nel suo intervento- “per il settore del Servizio Idrico Integrato, che come tutti sappiamo  è in piena evoluzione, la nostra Amministrazione Comunale ha fatto da pioniere, ha anticipato scelte anche legislative regionali e ha avviato così un percorso ambizioso che porterà ad avere un servizio virtuoso non solo in termini di efficienza, di efficacia e di economicità, ma garantirà agli utenti sempre la massima assistenza per il servizio idrico integrato”.
Dal canto suo l’amministratore delegato della Gesesa ha ribadito che: “Da quando siamo partiti con la convenzione per il Sistema Idrico Integrato con il Comune di Sant’Agata de’ Goti, abbiamo da sempre cercato di far diventare questo Comune un centro per le attività commerciali di Gesesa”.
“Non vogliamo fermarci” –ha proseguito Ferrari- “al posizionamento dello Sportello utenti, ma desideriamo ampliare il Servizio Idrico Integrato che sarà inevitabilmente portato ad avere un unico gestore. Questo Comune aveva bisogno di un punto di riferimento per i cittadini perché da qui si dirameranno quelli che saranno gli sviluppi del Sistema Idrico Integrato”.
Lo Sportello resterà aperto di martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *