Sant’Agata de’ Goti: gestione e manutenzione impianti di illuminazione pubblica, si cerca gestore

By on 29 luglio 2017

L’amministrazione comunale, retta dal sindaco Carmine Valentino, tramite la stazione unica appaltante della Provincia di Benevento, cerca una ditta alla quale affidare la gestione e la manutenzione  ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica.
Si tratta di impianti aerei e sotto traccia, il numero dei punti luce è di circa 1878 e l’impianto presenta 49 cabine di comando su un territorio di circa 63 chilometri quadrati con un centro urbano e numerose frazioni.
La procedura sarà aggiudicata  con il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base comunque del miglior rapporto qualità/prezzo.
Il valore della gara è stimato in 120mila euro spalmati in tre anni (40mila euro all’anno).
Può partecipare alla gara solo chi abbia requisiti di ordine generale e di idoneità professionale, di capacità economica finanziaria e tecnico-professionali e che possano far valere, inoltre, una esperienza almeno triennale.
Le istanze per manifestare interesse a partecipare debbono pervenire entro le ore 13.00 del prossimo martedì 8 agosto tramite pec all’indirizzo: settore.tecnico@pec.provincia.benevento.it.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *