Sant’Agata de’ Goti, appello del Comitato Curiamo la Vita: “Siamo pronti a consegnare le tessere elettorali!”

By on 7 dicembre 2018

Con un post su Facebook, il Comitato Curiamo la Vita lancia un ultimo, disperato appello per salvare almeno il Pronto Soccorso dell’Ospedale de Liguori di Sant’Agata de’ Goti.

“ATTENZIONE ⚠!” BUONGIORNO A TUTTI VOI AMICI come anticipato Sabato29novembre
SIAMO PRONTI a CONSEGNARE i CERTIFICATI ELETTORALI direttamente nelle MANI Di S. E. PREFETTO di Benevento; non abbiamo i REFERENTI per tutti i Comuni della Provincia…
INVITIAMO COLORO che vogliono ADERIRE all’iniziativa di dare la propria DISPONIBILITÀ per concordare il GIORNO della CONSEGNA…
È possibile aderire mandando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo “curiamolavita@libero.it” indicando COGNOME NOME, COMUNE e NUMERO TELEFONICO.
Ormai non possiamo più attendere che gli altri decidano per noi, perché NON DECIDONO…
Abbiamo chiesto aiuto a tutti, ma solo PROCLAMI di VITTORIA da più parti al solo scopo di IMPADRONIRSI non si è capito di quale VITTORIA…
NOI CONTINUIAMO la NOSTRA BATTAGLIA se volete attraverso il COMITATO “CURIAMO LA VITA” potete urlare anche voi, magari ci ASCOLTERANNO…
Noi siamo convinti che la politica e chi la rappresenta siano sensibili all’argomento…

“NON VOTEREMO, PERCHÉ VOTARE NON HA SENSO SE LA POLITICA È LATITANTE E SI ANNOIA A RAPPRESENTARE LE ESIGENZE E I DRAMMI DI UN POPOLO”

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *