San Martino, vincita al “10 e lotto”: portati a casa 100mila euro

By on 11 agosto 2018

Sarebbe stato sufficiente solo un altro numero e si sarebbe portato a casa ben due milioni e mezzo di euro.
Ma anche i centomila euro che ha vinto non sono affatto male rispetto ai soli quattro euro giocati. A San Martino Valle Caudina è caccia al fortunato o fortunata che ha azzeccato nove numeri su dieci al “dieci e lotto” indovinando anche il numero oro.
La vincita è stata realizzata il 9 agosto ma solo ieri è stata resa ufficiale dal bollettino ufficiale.
In paese tutti si chiedono se si possa trattare di una persona del posto o di qualcuno che arriva da fuori. In questi giorni di agosto, infatti, tante persone che lavorano al Nord Italia ed anche all’estero passano un poco di tempo al paese natio. La cosa certa è che chi ha vinto non ha esultato quando ha visto che proprio i suoi numeri venivano estratti uno per uno.
Si è reso conto che si trattava di una cifra importante ed è rimasto in silenzio.
La vincita, come già detto, è venuta fuori solo quando è stata resa nota ufficialmente. Abbiamo ascoltato alcuni titolari delle ricevitorie del paese e nessuno si è accorto di un fatto tanto importante. Del resto, sono in tanti che tentano la fortuna con questa lotteria dove i numeri vengono estratti ogni cinque minuti. La speranza, come sempre succede in questi casi, è che il vincitore possa essere una persona che aveva bisogno ed ora con centomila euro potrà risolvere più di un problema.

About Il Caudino

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *