San Martino Valle Caudina, il sindaco Pisano: Bello e Lanzotti competenti e capaci!

By on 3 dicembre 2017

Il sindaco Pasquale Pisano e l’intera maggioranza da lui guidata, in merito alla dichiarazione di dimissioni degli assessori Bello e Lanzotti da parte del gruppo di opposizione del Pd, intende chiarire che il lavoro svolto dai due assessori rispecchia l’impegno dell’intera maggioranza per competenza, capacità e impegno che vanno ben oltre le loro deleghe.
Il sindaco assumerà la delega al turismo per meglio espletare i compiti di amministrazione della nuova edizione di Illumina la notte che vede coinvolti anche i sindaci di Rotondi e Rocca. A Bello verrà assegnata la delega alle politiche culturali, che si sommano a quelle già in suo esercizio delle spettacolo e del marketing territoriale.
Per quel che concerne la polemiche sulle assenze in giunta, impegni professionali temporanei dei due assessori hanno impedito una presenza maggiore durante le riunioni di giunta. Ma questo dato freddamente numerico del calcolo delle presenze non può certo inficiare il lavoro e l’impegno profuso dai due assessori.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *