San Martino Valle Caudina: denunciati un 45enne di Cervinara per guida senza patente e un uomo di Montesarchio per truffa

Redazione
San Martino Valle Caudina: denunciati un 45enne di Cervinara per guida senza patente e un uomo di Montesarchio per truffa

Su disposizione del Sindaco di San Martino Valle Caudina il Cap. Serafino Mauriello, Comandante della Polizia Municipale ha posto in essere mirati controlli di polizia stradale a tutela della sicurezza, in questo ponte del 25 aprile – 1 maggio.
Infatti, il dispositivo di traffico, sia a tutela del transito veicolare per “Mafariello” che nel centro abitato ha portato importanti risultati.
Trenta sanzioni contestate per un importo di circa 6000 euro, sette i veicoli sequestrati, due sottoposti a fermo amministrativo e due persone deferite alla competente Procura della Repubblica di Avellino.  Un pregiudicato di Cervinara di anni 45 è stato segnalato dagli uomini della municipale per guida senza patente, mentre un altro di Montesarchio per truffa ai danni dell’ente comunale.
Sanzionati anche veicoli per la sosta sui posti riservati a disabili, fenomeno particolarmente evidente nelle aree di parcheggio delle attività commerciali.
Fine settimana intenso di attività anche sul fronte dei rifiuti, individuati  tre soggetti autori di abbandono di rifiuti su aree pubbliche mentre sono in corso indagini per la identificazione di un quarto.
Il Sindaco Pisano nel complimentarsi con gli agenti della municipale ha rappresentato ancora una volta che una Polizia Municipale efficiente è garanzia di crescita in una comunità dove gli obiettivi di legalità sono sinonimo di vivibilità, proprio per questo l’amministrazione mira ad avere nel più breve tempo possibile altre due unità per rafforzare il Comando, che ad oggi vede un organico di solo tre uomini.