Rotondi, Scuola “Pascoli”: introvabili gli atti della variante impiantistica?

By on 5 dicembre 2018

Riceviamo dal Gruppo Terramia e pubblichiamo

Non finisce di stupire (e preoccupare) la qualità dell’amministrazione in carica. Abbiamo chiesto da tempo di visionare la variante tecnica recentissima (quella che dovrebbe aver causato l’inaspettata interruzione delle lezioni di novembre) relativa all’impiantistica tecnologica.
La risposta sconcertante dell’Ufficio è che il fascicolo è al momento irreperibile.
Nell’attesa che prestissimo il fascicolo sia disponibile (abbiamo dovuto formalizzare la richiesta di accesso ed estrazione di copia di atti che dovrebbero essere esibiti a richiesta ai consiglieri comunali), ci domandiamo se c’è una delibera di Giunta (che in albo pretorio non c’è) e se nel frattempo si sia proceduto al collaudo che senza atti tecnici sarebbe tutto da spiegare.
Le recenti e meno recenti farneticazioni della maggioranza in ordine a presunti ostruzionismi (tutti da dimostrare) operati dalla minoranza sui lavori della scuola potrebbero nello specifico avere una ulteriore edizione, nel tentativo (ennesimo) di sviare l’attenzione dal gravissimo (ennesimo) episodio di cattiva conduzione di lavori pubblici a Rotondi.

 

 

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *