Rotondi: in consiglio comunale staffetta Esposito-Brevetti nel gruppo Terramia

Redazione
Rotondi: in consiglio comunale staffetta Esposito-Brevetti nel gruppo Terramia
Indennità e fondi, ViviAmo Rotondi incalza il sindaco Ilario

Riceviamo e pubblichiamo

Il gruppo Terramia vedrà presto entrare in Consiglio Comunale il primo dei non eletti, il dr. Franco Brevetti.
A lasciare sarà il consigliere Orlando Esposito, in nome dell’alternanza tra i componenti della lista Terramia.
“Franco sta da tempo lavorando intensamente per essere pronto ad affrontare l’impegno istituzionale di consigliere comunale; non a caso ha assunto una responsabilità di primo piano nella vicenda del medico di base e il suo contributo sarà prezioso”. Queste le parole del capogruppo Giuseppe Mainolfi che nel contempo ringrazia il maresciallo dell’arma aeronautica Orlando Esposito, cavaliere delle repubblica, per l’ottimo lavoro fatto e per quello che farà.
“Siamo cittadini che per un tempo limitato, nella veste di consiglieri come ha voluto il corpo elettorale, diamo il nostro contributo alla nostra comunità” ha dichiarato il consigliere Esposito che ha altresì assicurato impegno e presenza fino alla fine della legislatura nell’interesse della comunità.
Stima, affetto e gratitudine hanno ribadito ad Esposito i consiglieri Coscia e Citarella e altri componenti della lista che nel 2016 inaspettatamente – stante l’impossibilità di una intesa tra i protagonisti della sfiducia che determinò la prematura conclusione della giunta Russo – si trovò ad assumere la responsabilità di dare rappresentanza ad una proposta alternativa a quella della maggioranza attuale.
Ci sarà occasione nelle prossime settimane, di informare ulteriormente i cittadini e di ragionare di partecipazione alla via Politica.

gruppo consiliare Terramia