Rotondi, assessore Mainolfi: “Grazie al gruppo Per Vivere Campizze!”

By on 5 dicembre 2018
Dall’assessore alla cultura del Comune di Rotondi Ciro Mainolfi riceviamo e pubblichiamo
Rotondi. Questo fine settimana nell’ intera comunità di campizze si è respirata l’inconfondibile magia dell’Avvento…. La “macchina organizzativa” del gruppo Per Vivere Campizze ha dimostrato che con perseverante volontà e forte senso di aggregazione e di appartenenza al territorio, tutto può diventare un successo. Con ingegno e creatività hanno dato vita a due giorni emozionanti in un’atmosfera avvolgente e familiare. Il mio ringraziamento in primis da cittadino e poi da amministratore va a tutti i cittadini che hanno preso parte all ‘evento.
Un ringraziamento particolare va all’associazione, alla Confraternita di “Maria SS. della Stella” per la collaborazione e ai Rangers per la messa in campo di uomini e mezzi per lo svolgimento in piena sicurezza dell’evento.
Nelle prossime settimane altre iniziative ed eventi allieteranno il nostro paese; l’associazione “o Cardill” il 9 dicembre con la manifestazione irPino2018, il 16 tombolata Telethon e il 6 gennaio con una rappresentazione teatrale.
Il 26 dicembre ci sarà il tradizionale Ciuccio di fuoco.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *