Montesarchio: soddisfazione per la nomina di Di Somma e di Izzo

Redazione
Montesarchio: soddisfazione per la nomina di Di Somma e di Izzo

Per il nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia, Fernando Errico, Sindaco di San Nicola Manfredi e capo della segreteria provinciale di Forza Italia, ha espresso la preferenza nei confronti di Lello Di Somma, vice sindaco di Montesarchio e Michele Izzo, segretario della sezione di Forza Italia di Montesarchio.
Uno strascico di polemiche, spesso pretestuose, ha fatto seguito all’indicazione, in particolare, di Lello Di Somma, che ha subito anche un attacco ingiustificato.
Michele Izzo, dal canto suo, si è dichiarato soddisfatto di essere entrato a far parte del coordinamento provinciale di Forza Italia e di rappresentarne una parte importante.
Nello stesso tempo, ha espresso il compiacimento e il dovere di ringraziare Nunzia De Girolamo e Fernando Errico per la scelta  fatta cadere su di lui. Senza dimenticare i membri del coordinamento di Forza Italia della sezione di Montesarchio per il costante e continuo impegno messo nel coltivare il territorio, terreno fertile per nuove iniziative.
“Il mio impegno” –ha poi concluso- “e di tutti coloro che mi sostengono è totale. La nostra unica preoccupazione e trovare soluzioni unitarie, tali da determinare il miglioramento della qualità di vita della comunità. L’esperienza ci suggerisce che solamente attraverso uno sforzo unitario è possibile raggiungere quegli obiettivi di crescita sociale ed economica ai quali dobbiamo puntare. È necessario trovare una compattezza che ci permetta di presentarci uniti nei vari contesti, poiché solamente in questo modo avremo possibilità di affermare le nostre idee e trovare soluzione ai problemi. So che è arduo, ma credo fermamente che sia realizzabile”.

Imma Paolo