Montesarchio, Michele Izzo: “Forza Italia, in città, la rappresento io!”

Redazione
Montesarchio, Michele Izzo: “Forza Italia,  in città, la rappresento io!”

Riceviamo e pubblichiamo da Michele Izzo, coordinatore cittadino e membro del direttivo provinciale sannita di Forza Italia

“Debbo constatare con soddisfazione che il manifesto affisso domenica mattina per le strade del mio amato paese, soprattutto nelle zone alte, abbia suscitato molto interesse nella popolazione. Segno che, le problematiche elencate in esso sono a cuore a molti cittadini che ne vivono il disagio sulla propria pelle. Con altrettanta soddisfazione constato che tutto ciò ha suscitato l’ira funesta dell’attuale amministrazione che, con una tempistica fuori dall’ordinario, ha risposto a tale manifesto con un comunicato che è uscito addirittura la sera prima dell’affissione dello stesso. Risposto per modo di dire, visto che alle problematiche esposte si è pensato bene di giustificarsi adducendole, non alla loro incapacità, ma bensì alla siccità. Strano!!! Perché nei mesi invernali ha piovuto ed anche nevicato e comunque, specie nelle zone alte, l’acqua, soprattutto nelle ore serali, non c’era lo stesso.
Non sapendo. poi. come controbattere si è pensato di spostare l’attenzione mediatica sulla mia persona. Ho scoperto con sommo stupore che un componente dell’amministrazione detiene il copyright del simbolo del mio partito FORZA ITALIA, non solo, io, e tanti amici che insieme a me fanno parte del coordinamento provinciale e che in queste ore hanno voluto dimostrami il loro affetto e la loro vicinanza, abbiamo scoperto che i comunicati di tale direttivo provinciale vengono diramati tramite l’addetto stampa del comune di Montesarchio, ovviamente pagato con i soldi dei contribuenti, non certo per occuparsi di politica.
Spendo poche righe per ricordare ha chi non è avvezzo alla militanza in un partito che a poter parlare a nome di una segreteria sia essa provinciale o cittadina è il segretario (coordinatore) o l’eventuale portavoce. Questo vale a Montesarchio, dove piaccia o meno, il coordinatore è il sottoscritto che parla a nome e per conto del coordinamento cittadino, e questo vale, soprattutto, a livello di segreteria provinciale in cui l’unico che può parlare a nome del direttivo è il coordinatore Dott. Fernando ERRICO, a cui mi lega un profondo rapporto di stima e di amicizia.
Al di là delle polemiche strumentali, vi è una differenza di metodo abissale tra chi, come me, presiede il coordinamento cittadino da più di tre anni, ed altri. Io non tendo a perseguire nessun interesse personale in quanto mi ritengo assolutamente appagato dalla mia vita personale e professionale. Il mio unico intento, in questo arco temporale, è stato quello di creare, insieme ai mie tanti amici, una nuova classe dirigente che possa dare nuova linfa alla vita di questo paese e possa finalmente portare al governo il centro destra a Montesarchio, anche in una eventuale lista civica, il nostro intento è quello di essere la forza trainante ed egemonica. Nella squadra Damiano FORZA ITALIA conta e conterà quando conta il terzo portiere in una squadra di calcio.
Detto questo, ricordo all’amministrazione e al sindaco di lasciar perdere i simboli e i pretesti e di dedicarsi ai problemi seri come quelli che vivono i commercianti del Corso Caudino e della Piazza Umberto I che, a causa dei lavori in corso da più di un mese (era il caso di aprire un cantiere nel cuore della città in piena stagione estiva?), stanno registrando perdite del 70%.
Dimenticavo di firmarmi…… sono Michele IZZO, orgogliosamente coordinatore cittadino e membro del Direttivo Provinciale di FORZA ITALIA e, nonostante la vostra allergia alle critiche continuerò insieme agli altri amici che hanno a cuore il nostro paese, a vigilare puntualmente sul vostro operato.”