Montesarchio: L’asilo nido Cucciolo risorsa per la Valle Caudina

By on 10 gennaio 2017

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota fatta pervenire in redazione delle mamme dei bambini che frequentano l’asilo nido Cucciolo, oggetto in questi giorni di stizzite polemiche.

“Siamo le mamme dell’asilo nido “Cucciolo” di Montesarchio, è doveroso intervenire sulle sterili polemiche che in questi giorni hanno visto da protagonista la struttura.
Da mamme dei bambini frequentanti ci teniamo a precisare che non abbiamo mai trovato i nostri bambini con i cappotti addosso, anzi il clima è stato sempre idoneo alle attività svolte dai bambini. Quando si è presentato il problema al funzionamento dei riscaldamenti, tra l’altro risolto in brevissimo tempo nonostante il periodo delle festività, siamo state tempestivamente informate della interruzione delle attvità ed in più è stato sospeso il pagamento della retta finchè non si è garantita la corretta funzionalità dei riscaldamenti e quindi la riapertura del Nido.
Precisato ciò,vogliamo ricordare che il Nido è un ottima risorsa per l’intera Valle Caudina, è gestito sapientemente e professionalmente dalla cooperativa e dalle maestre, che ogni giorno si dedicano amorevolmente ai nostri figli.”

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *