Montesarchio: il Comune cerca un’associazione per gestire La Notte romantica nei Borghi più belli d’Italia

Redazione
Montesarchio: il Comune cerca un’associazione per gestire La Notte romantica nei Borghi più belli d’Italia

Il Comune di Montesarchio, in qualità di membro del club “I borghi più belli d’Italia” aderisce all’evento “La notte romantica nei borghi più belli d’Italia”, che si terrà in tutte le città aderenti il 23 giugno 2018.
Il Comune di Montesarchio si propone di individuare un’Associazione da riconoscere come “associazione/soggetto di riferimento”, in grado di fornire il supporto operativo per provvedere all’organizzazione e gestione dell’evento.
Possono partecipare all’Avviso Pubblico le Associazioni preferibilmente operanti sul territorio del Comune, in forma singola o associata, che possono proporre all’Amministrazione iniziative di animazione della serata, da realizzare in partenariato con l’Ente.
I compiti dell’Associazione/soggetto di riferimento sono relativi all’organizzazione, gestione e coordinamento, a livello locale, dell’evento “La notte romantica nei borghi più belli d’Italia”.
Inoltre, il/i soggetti potranno offrire la disponibilità ad incrementare le risorse finanziarie con proprie autonome risorse economiche, anche attraverso l’acquisizione/contributo di sponsor/vendita privati. Le attività sopra indicate sono da svolgere in stretto raccordo con l’Amministrazione Comunale e con i competenti Uffici e/o strutture Comunali. Il Comune mette a disposizione l’impiantistica, l’attrezzatura già in dotazione dell’Ente e gli spazi adeguati per l’organizzazione dell’evento.
I soggetti interessati dovranno inviare apposite manifestazioni di interesse, corredate da una relazione illustrativa dell’iniziativa proposta e dai dati identificativi dei soggetti proponenti, entro 7 giorni dalla data del presente avviso.
Pertanto, le missive dovranno pervenire a questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 31/05/2018.
Trattandosi di un’indagine allo scopo di acquisire le manifestazioni di interesse all’affidamento, l’avviso non è impegnativo per il Comune.