Montesarchio: dispositivo di traffico per la Serata Magica

By on 20 luglio 2018

Nell’ambito del programma “Torre Estate 2018”, per sabato 21 luglio 2018 è prevista la 3^ edizione della Serata Magica, organizzata dall’Associazione Culturale Sentinelle della Torre, con in testa il presidente Ciro Siciliano.
Per l’occasione sarà adottato  il seguente dispositivo di traffico dalle ore 19,00 fino al termine della manifestazione. è istituito il divieto di fermata nell’intera area del piazzale Castello e Torre Medioevale e il divieto d’accesso in Via Provinciale Castello, all’intersezione con Via Latovetere.
Fermo restando, da parte degli organizzatori, la necessità di adottare tutte le cautele necessarie ad evitare situazioni di disagio e di pericolo durante lo svolgimento della manifestazione, i divieti e gli obblighi sopraindicati non si applicano ai veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio, di pronto soccorso, agli Operatori del Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino, addetti stampa nonché a quelli specificamente autorizzati dall’organizzazione o dagli Organi di polizia preposti alla vigilanza.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *