Montesarchio, il Circolo del Partito democratico esprime soddisfazione per l’elezione a sindaco di Damiano

By on 12 giugno 2018

Riceviamo dal segretario del Circolo Pd di Montesarchio, Luigi Parente e pubblichiamo

“Il circolo PD di Montesarchio esprime grande soddisfazione per la riconferma a sindaco di Franco Damiano eper la netta affermazione della lista “Scegliamo Montesarchio” alle elezioni del 10 giugno u.s.
Ancora una volta il progetto “Scegliamo Montesarchio” guidato da Franco Damiano è stato premiato abbondantemente dai cittadini e siamo sicuri che esso darà i suoi frutti anche per i prossimi cinque anni.
Insieme alle congratulazioni per sindaco Franco Damiano ed per i neo-eletti consiglieri comunali, i democratici di Montesarchio esprimono sinceri auguri di buon lavoro ai nuovi rappresentanti eletti, sicuri che essi sapranno rappresentare al meglio le esigenze e le attese dei cittadini ed essere sempre al servizio esclusivo della nostra comunità.
Esprimiamo rammarico per i candidati non eletti. Ad essi va il nostro ringraziamento per l’impegno profuso ed il contributo prezioso che hanno dato all’affermazione della lista “Scegliamo Montesarchio”, nella convinzione che il loro patrimonio di impegno, di idee e di passione non può andare in alcun modo disperso.”

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *