Montesarchio: 4milioni e 600mila euro per la raccolta differenziata

Redazione
Montesarchio: 4milioni e 600mila euro per la raccolta differenziata
Montesarchio: distrutta la statuina della Madonna dell'Assunta

E’ questo l’ammontare della gara, gestita dalla centrale di committenza della comunità montana del Partenio-Vallo di Lauro, cui ha aderito il comune di Montesarchio, per l’affidamento del servizio di igiene urbana mediate raccolta e trasporto delle frazioni differenziate dei rifiuti solidi urbani e assimilabili col metodo “porta  a porta” e servizi complementari nel territorio comunale.
Il servizio, che dovrà essere espletato per la durata di trentasei mesi, prevede, tra l’altro, la raccolta a domicilio di carta, cartone, contenitori in plastica per liquidi ed altri imballaggi in plastica, contenitori in metallo, vetro ed imballaggi in vetro. La raccolta a domicilio su prenotazione dei rifiuti solidi urbani ingombranti e degli scarti verdi e potature.
La raccolta separata dei rifiuti urbani pericolosi e di qualunque natura o provenienza, giacenti sulle strade ed aree pubbliche o sulle strade ed aree private comunque soggette ad uso pubblico. Infine, la raccolta dei rifiuti assimilabili, nonché gli altri rifiuti provenienti da attività cimiteriale e la gestione dei rifiuti in occasione dei mercati settimanali e di fiere e manifestazioni varie.
Le domande di offerta dovranno pervenire entro le ore 13 del 23 giugno 2017 e saranno aperte il 30 giugno 2017 presso la sede del comune di Montesarchio.

Imma Paolo