Moiano: il Comune cerca esperti ambientali

By on 13 novembre 2017

Con avviso pubblico pubblicato sull’albo pretorio del comune caudino, l’amministrazione comunale cerca “figure professionali esperte in materia ambientale per l’affidamento diretto dell’incarico professionale di supporto al Rup finalizzato alla elaborazione del Piano Industriale, del capitolato d’appalto e documenti ad essi connessi e/o conseguenti comunque necessari per la corretta e completa gestione del servizio di raccolta dei rifiuti urbani”.
La ricerca è dettata dall’intenzione dell’amministrazione di “procedere ad una accurata revisione dei servizi di raccolta dei rifiuti urbani “porta a porta”, del servizio di spazzamento di tutto il territorio comunale compreso le contrade i cui costi devono rientrare nei limiti economici del piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti urbani annualità 2018/2019″.
L’incarico avrà la durata di trenta giorni solari dalla data dell’affidamento dell’incarico. La domanda, in carta semplice, dovrà pervenire al Comune di Moiano entro le ore 12.00 del 20 novembre 2017.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *