Forchia: Partito il servizio mensa

By on 10 novembre 2017

Nei giorni scorsi, il taglio della torta ha salutato l’avvio della mensa nella scuola primaria. A più di un mese dall’inizio dell’anno scolastico e dall’inaugurazione del nuovo edificio della scuola primaria, struttura, tra l’altro, attenta ai dettagli e che ha voluto preservare bellezza e unicità per i suoi colori, i bambini hanno potuto finalmente gustare un piacevole “pranzetto”.
Un menu a base di pennette al sugo, cotoletta e insalata. All’evento hanno presenziato il sindaco Margherita Giordano e il vicesindaco Pino Papa che hanno voluto partecipare attivamente all’apertura della nuova mensa. Una cerimonia sobria con i bambini protagonisti del taglio della torta sotto la sapiente regia di Dirigente scolastica e docenti.
All’appello non poteva mancare la protagonista della mensa, la cuoca Rosa Satilico che ogni anno delizia i nostri bambini con pranzi sempre più prelibati.
Un gesto per far riflettere che la scuola, nelle piccole comunità come quelle di Forchia, rappresenta lo snodo nevralgico della formazione dei piccoli cittadini. L’evento inaugurale, insomma, rappresenta un altro significativo obiettivo raggiunto a favore della collettività.

Giuseppina Fuccio

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *