Ferrovia Valle Caudina, Luca Cascone: “Frana rimossa entro settembre e maggiore sicurezza sui treni!”

By on 24 aprile 2018
Napoli. Almeno le emergenze saranno affrontate. Una delegazione di amministratori caudini, questa mattina, hanno incontrato il presidente della commissione trasporti del consiglio regionale Luca Cascone ed il direttore del servizio trasporti ferroviari dell’Eav l’ingegnere Borrelli.
Un incontro servito per analizzare le tantissime emergenze della linea ferroviaria Benevento – Napoli, via Valle Caudina. È stato assicurato che entro il prossimo primo settembre verrà rimossa la frana di San Martino. Borrelli ha annunciato anche più severi controlli sulla ditta che svolge il servizio sostitutivo su gomma e maggiore sicurezza sui treni e nelle stazioni. Per la sicurezza sono disponibili una ventina di milioni rientranti nel vecchio Patto per il Sud.
La delegazione era guidata da Pasquale Pisano, sindaco di San Martino e presidente dell’Unione dei comuni della Città Caudina. Con lui il sindaco di Airola, il vicesindaco di Rotondi,  rappresentati dei comuni di Roccabascerana e di Arpaia. All’incontro ha partecipato anche il presidente di Feder consumatori Campania

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *