Cervinara: Progetto mobilità garantita, la consegna del pullmino per disabili e anziani

By on 5 dicembre 2017

Riceviamo e pubblichiamo

“Il Progetto di Mobilità Garantita, che mira al miglioramento della mobilità di persone svantaggiate quali i disabili ed anziani, promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A., si è concluso positivamente anche grazie alle aziende e alle attività commerciali del territorio.
La PMG, infatti, ha offerto al Comune in comodato d’uso un automezzo attrezzato per il trasporto di disabili e anziani.
I costi per l’utilizzo e la manutenzione dell’automezzo attrezzato con pedana sollevatrice per carrozzina a uso disabile, saranno sostenuti con il contributo di quelle aziende ed esercizi commerciali che hanno voluto usufruire degli spazi pubblicitari posti sulla carrozzeria dell’autoveicolo.
È pertanto con piacere che vi invitiamo alla cerimonia di consegna del veicolo, fissata per l’8 dicembre 2017, alle ore 10:30, in Piazza Trescine per il taglio del nastro e, successivamente, nella Sala Consiliare A. Sacco per la consegna degli attestati di ringraziamento agli sponsor.
L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per la Città di Cervinara perché permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie.

La delegata alle Politiche Sociali
Anna Marro
Il Sindaco di Cervinara
Filuccio Tangredi”

 

 

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *