Cervinara: pesistica agonistica alla Asd Natural

By on 17 marzo 2018

Ritorna la pesistica agonistica. In scena Le fasi regionali della Campania per le Qualificazioni ai Campionati Italiani Juniores (Under20).
In gara oltre 60 atleti selezionati da ogni provincia si sfideranno per staccare il pass per la finale Tricolore di Courmayeur in programma il 21 e 22 aprile p.v.
L’organizzazione è affidata dal Presidente Regionale della Federpesi, Dott. Davide Pontoriere, all’Asd Natural guidata dal Presidente Prof. Carlo Ricci e dal Tecnico Dott. Pasquale Ricci.
Occhi puntati sugli atleti della Royal Gym di Montecalvo Irpino, Criscuolo Pasquale della san Paolo Napoli ed ovviamente gli atleti di casa, i giovani cervinaresi Cristian Moscatiello e Giovanni Cioffi, già reduci da una brillante finale ai Campionati Italiani Under17 dello scorso 10 marzo a Varese, classificatisi rispettivamente al sesto e ottavo posto, ma dovranno ora vedersela con una classe superiore.
Tra le donne, La Natural schiera la cervinarese Nicole D’Angelo, già campionessa regionale, che ricordiamo centrò la medesima finale nazionale lo scorso anno, dove ottenne un ottimo quinto posto all’edizione dei Tricolori Juniores di Campobasso.
Start competition presso la sede dell’Asd Natural in Via Angelo Renna, dalle ore 10:30 di domenica 18 marzo con le categorie femminili. A seguire tutte le categorie maschili.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *