Cervinara, Monetti: Campana? Sveglio da un lungo sonno

By on 11 ottobre 2017

Riceviamo e pubblichiamo. 

Leggo che un certo Campana, dopo un lungo sonno, insieme a due altri individui, anch’essi appena svegliati da un lungo torpore, si autoproclamino rappresentanti di Forza Italia a Cervinara. Va ricordato che lo Statuto recita, nella parte delle decadenze, che dopo tre anni da una legittima elezione ( non nomina), decadono tutte le cariche elettive.
Quindi, ad oggi a Cervinara, non esiste alcun rappresentante ufficiale di Forza Italia, bensì una Sezione locale, inaugurata dal Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Sen. Cosimo Sibilia, dal già Presidente della Regione Campania On. Stefano Caldoro e dal Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia On. Severino Nappi. Tale legittimazione non necessita di ulteriore spiegazione o conferme!
Oggi , oltre a chi, come me, ha deciso di ricordare regole ben precise, si registrano solo iscritti al partito, una locale sezione ( finalmente) , un Consigliere comunale nella persona del Dr. Vincenzo Iuliano e iniziative di spessore che portano la firma, nell’organizzazione, esclusivamente di noi citati Dirigenti di Forza Italia.
Per quanto attiene ai consensi , quelli certamente non sono stati determinati da chi non ha dimostrato di averne, né da chi ha votato PD alle ultime elezioni. Di questo sono ben informati chi di dovere.
Noi abbiamo ereditato “un partito che non c’è”. Sulle rovine di ciò, stiamo ricostruendo una dignità politica di un partito che ha visto sempre protagonisti chi ci ha messo la faccia. Non di chi si nasconde e solo per chissà quale sconosciuto motivo, oggi, appare sulla scena , assegnandosi meriti e legittimazioni inesistenti.
Stiamo portando ordine e moralizzazione. Gli iscritti, compreso lo avventuroso ex coordinatore locale, sono invitati a collaborare con chi ha questo onore ed onore , di rappresentante di Forza Italia a livelli superiori e locali.
La polemica, almeno è servita a fare chiarezza. Certamente non a provocare.
Con questo chiudo il mio scritto chiarificatore e invito tutti gli iscritti a collaborare alla organizzazione della prossima Festa Provinciale di Forza Italia che si terrà a Cervinara a fine mese, così come concordato con il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Sen. Cosimo Sibilia e il Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia On. Severino Nappi, unitamente al già Presidente Foglia, On. Paolo Russo e gli altri amici presenti agli Stati Generali di Forza Italia di Avellino, tenuti ad Avella.

Dimitri Monetti

About Il Caudino

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *