Cervinara: minaccia un professionista, denunciato un 60enne

By on 6 agosto 2018

Continuano senza sosta i controlli nelle strade della movida da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, ininterrottamente impegnati in un’operazione preventiva finalizzata a garantire sicurezza e legalità al movimento giovanile, sempre meritevole di attenzione.
Durante il weekend appena trascorso i Carabinieri della Compagnia competente sul capoluogo irpino hanno perlustrato ad ampio raggio, sia sulla città che sulle località del circondario, i luoghi maggiormente interessati dal fenomeno, puntando l’attenzione oltre che alla prevenzione dei reati anche alla sicurezza stradale, in modo particolare alle principali arterie sia della città di Avellino che dei centri abitati limitrofi, ancora troppo spesso teatri di gravi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.
Oltre che alla velocità, le pattuglie, spesso capeggiate dai Comandanti di Stazione, hanno proceduto a numerose perquisizioni nonché alla verifica della soglia di alcool degli automobilisti e centauri con l’ausilio di etilometro.
Numerosi sono stati i controlli eseguiti alla circolazione stradale, con molteplici posti di blocco. Gli equipaggi delle Gazzelle dell’Arma hanno proceduto al controllo di circa 150 autoveicoli ed all’identificazione di oltre 200 persone.
Sottoposti a controllo svariati esercizi pubblici e i luoghi maggiormente frequentati nonché pregiudicati sottoposti a misure di sicurezza.
I risultati sono stati assolutamente significativi ed hanno portato ad un arresto ed alla denuncia di quattro persone.
Tra questi i Carabinieri della Stazione di Cervinara hanno denunciato in stato di libertà un 60enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di minacce nei confronti di un professionista.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *