Cervinara, Mariagrazia: terza notte lontana da casa

By on 9 agosto 2017

Ieri sera, fino alle ventiquattro, i cani molecolari arrivati da Scandicci hanno cercato di fiutare una pista. Pare che il tutto porti verso Rotondi ma ancora nulla di concreto è stato rivelato. Stiamo parlando della vicenda che tiene un intero paese con il fiato sospeso: la scomparsa di Marigrazia De Cicco. La donna, oramai, ha trascorso la terza notte lontana da casa da quando, domenica mattina, sembra abbia abbandonato la casa di famiglia in via San Cosma.
Da allora zero.
Si sono subito mobilitati familiari e amici. Poi è stata la volta dei volontari della protezione civile e delle persone comuni che stanno organizzando turni per scandagliare i terreni intorno casa.
Da ieri, le ricerche sono state affidate ai vigili del fuoco che stanno coordinando tutti gli intervenuti nello sforzo di ritrovare la donna. La quale, al momento, sembra sparita nel nulla.
Anche ieri è intervenuto un elicottero per analizzare la immagini dall’alto. Dalle sette di domenica scorsa, della signora Mariagrazia, però, non ci sono notizie. Avrà lasciato il paese? E se sì, come? Possibile che se qualcuno le abbia dato un passaggio non si sia reso conto di ciò che sta succedendo e non abbia avvertito le forze dell’ordine? O forse la signora non si è sentita bene?
Sono tutte domande in attesa di risposta sopratutto per i familiari che stanno passando delle vere giornate da incubo.

About Il Caudino

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *