Cervinara: L’Audax pareggia con la Battipagliese e conserva il primato in classifica

Redazione
Cervinara: L’Audax pareggia con la Battipagliese e conserva il primato in classifica
Imoresa del Benevento, rimonta due reti al Crotone e vince

L’incontro casalingo non ha giovato all’Audax che sul campo di Paolisi non è riuscita ad andare oltre il pareggio.
La squadra caudina apre le ostilità al 21º minuto del 1° tempo, con una forte conclusione di Saginario che termina sul fondo sfiorando il palo.
Intanto, al 14esimo minuto viene ammonito Fariello e al 23esimo Siano della squadra ospite.
Al 26º si mette in evidenza la Battipagliese con Doukure: l’attaccante bianconero trova il legno sulla respinta del pipelet cervinarese De Luca.
Si arriva così al 36º minuto quando il sig.Costa manda negli spogliatoi la ‘lince’ Zerillo: giudicato da rosso diretto l’intervento falloso dell’ex avanti del Torrecuso su Doukure .
Due minuti dopo arriva il momentaneo vantaggio dell’Audax con Russolillo: il centravanti cervinarese porta in vantaggio i padroni di casa con un bel tiro dal limite, aiutato anche dalla complicità dell’estremo difensore ospite.
Nella seconda frazione di gioco al primo minuto del secondo tempo esce Bifulco ed entra Rago per la Battipagliese.
Al 14esimo, però, arriva il gol della Battipagliese: su cross del centravanti Di Ruocco è Campione a staccare e riportare il club salernitano in parità. Tutto da rifare per i caudini.
Al diciottesimo minuto del secondo tempo esce Di Ruocco ed entra Vitiello. Al 21esimo e al 22esimo ammoniti  prima Spasiano e poi Cioffi ai quali si aggiunge al 31esimo Vitiello.
Al 35esimo due cambi nell’Audax entrano Liguoro e Befi al posto rispettivamente di D’Avino e Colarusso.
Occasionissima per l’Audax al 38esimo: compie un vero e proprio miracolo il portiere ospite De Luca sul tiro dal limite dell’ex Montesarchio Mariano Clemente,
Due minuti dopo, però si fa espellere, per somma di ammonizioni, anche Spasiano lasciando l’Audax in nove.
La partita finisce, così, in parità.
Audax Cervinara: De Luca, Cioffi, Clemente, Saginario, Pepe, Pisano, Russolillo, Spasiano, Colarusso, Zerillo, D’Avino, Alfieri, De Feo, Milone, Liguoro, Buonocore,Greco e Befi
Battipagliese: De Luca, Franco, Fiorillo, Cascione, Criscuolo,Fariello, Di Ruocco, Bifulco, Campione, Siano, Doukure, Primadei, Pastore, Putzolo, Rago, Vitiello, Dell’Arciprete, e Volpe.

Marpa53

PUBBLICITA’