Cervinara, la Chiave di Milot su Repubblica

By on 5 dicembre 2017

Un lungo articolo dedicato all’opera che ha donato al paese che lo accolse, Cervinara. Il sito di Repubblica (tra i più visitati in assoluto in Italia) dedica un ampio reportage a Cervinara e alla Chiave di Milot. Ancora una volta, l’opera dei record donata grazie alla manifestazione Nostos (organizzata dalla Pro Loco Renna con il nostro Peppino Vaccariello come direttore artistico e l’appoggio del Comune di Cervinara) assume una ribalta nazionale.
Il sito di via Fochetti, poi, dedica anche una ampia photogallery.
Un risultato strabiliante per una manifestazione che è costata davvero molto poco grazie all’impegno gratuito dei volontari della Pro Loco, del direttore artistico e di tutti coloro che sono intervenuti.
Cervinara ottiene una ampia ribalta su tutti i siti di informazione sia specializzata che generalista tenendo conto che la manifestazione CervinArte non ha speso un solo euro in comunicazione.

Qui si può leggere l’articolo: http://www.repubblica.it/cronaca/2017/12/05/news/alfred_mirashi_milot_la_chiave_di_cervinara_scultura_sbarco_albanesi_1991_brindisi_migranti-183093147/?ref=search

About Il Caudino

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *