Cervinara: importanti finanziamenti per la comunità locale

By on 11 ottobre 2018

Il Sindaco comunica alla cittadinanza alcuni finanziamenti importanti per la comunità di Cervinara. È stata finanziata la progettazione per circa euro 600.000,00 relativa al dissesto idrogeologico. Le opere da appaltare corrispondono a 17 milioni di euro a cui si aggiungono altri 3 milioni per la sistemazione del torrente Conca.
Nel frattempo si attende il decreto per opere di edilizia scolastica, ricordando che sono stati ammessi a finanziamentto due importanti progetti per il Comune di Cervinara: la Scuola F. De Sanctis di via Renazzo per 3 milioni e 400.00,00 euro e la scuola Capoluogo per 3 milioni e 600.00,00 euro.
Il Sindaco ringrazia la struttura comunale ed in particolare gli ingg. Grabriele Lanzotti e Fausto Pepe per aver seguito con assiduità i finanziamenti sopraindicati.
Inoltre si precisa che il Comune di Cervinara si è dotato di diversi progetti esecutivi inseriti sulla piattaforma regionale digitale, tra i tanti, molto atteso è quello che riguarda la ristrutturazione della casa comunale.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *