Cervinara: giovani e imprese, le opportunità del microcredito

By on 16 novembre 2017

Giovedì prossimo 23 novembre, alle ore 17.00, nella sala conferenze della biblioteca del nostro giornale, in piazza Municipio, si terrà un convegno su Giovani e imprese, le opportunità del microcredito.
Alla manifestazione, organizzata dall’Associazione La Valle e dal suo presidente Rino Clemente, con la collaborazione del nostro giornale e con il patrocinio dei comuni di Cervinara e Rotondi, interverranno Erminia Mazzoni, esperta di Diritto dell’Unione Europea e Diritto del Lavoro e Marco Paoluzzi, responsabile Area Credito Ente Nazionale Microcredito.
La prima parlerà di SELFIEmployement per l’inclusione dei giovani NEET nel mercato del lavoro, il ruolo degli sportelli informativi per il microcredito e l’autoimpiego.
Il secondo, invece, parlerà del modello operativo dell’Ente Nazionale per il Microcredito e le opportunità del Fondo per le PMI.
A portare i saluti il direttore del nostro giornale Alfredo Marro, il sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi, quello di Rotondi Antonio Russo e la responsabile del Microcredito sul territorio Elisabetta Cotugno.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *