Cervinara: Cristina Moscatiello campionessa assoluta italiana di Bikini model

By on 4 giugno 2018

Cristina Moscatiello è una fitness model di Cervinara, che pratica bodybuilding da circa 5 anni.
Nei giorni scorsi, durante la Fiera di RiminiWellness, che è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, ha raggiunto il podio più alto nella categoria Bikini+165 classificandosi al primo posto e prima assoluta nella categoria Bikini Model.
In un post su facebook la giovane modella così si è espressa: “Sono state 16 settimane di preparazione davvero dure per me e quasi non ci credo di essere riuscita ad arrivare senza scorciatoie, solo con le mie forze e con quelle del mio coach ad una condizione del genere e a portare a casa il titolo di Campionessa Assoluta Italiana nella federazione @wabbainternational…
Questa vittoria la dedico tutta al mio coach @antoniomacrillo, la persona che ha sempre creduto nelle mie potenzialità fin dall’inizio e che in un anno e 6 mesi è riuscito a farmi percepire l’essenza del bodybuilding e a stravolgere la mia condizione fisica insieme al mio stile di vita. Ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnata e sostenuta durante questi mesi, in particolar modo ringrazio mia madre che finalmente ha capito l’importanza che ha il bb nella mia vita. Ringrazio le mie donnine e amiche di avventura @martinacornacchiari.fit @federica_de_flaminio_model. Ringrazio la mia seconda casa Il centro fisio di @cristianolaselva, la federazione @wabbainternational ed infine grazie a coloro che con un gesto o con un pensiero sono riusciti a darmi la giusta carica e a strapparmi un sorriso quando ne ho avuto tanto bisogno @ari_gigliarano @marco.francesconi.963 @giovanna_l7 @gareriluigi_manphysique @pietro_barbarino_pt @marika__93 @miriam_befit. Vi voglio bene. Ora testa bassa che i mondiali ci aspettano!”

Questa vittoria è certamente un buon viatico per l’impresa mondiale alla quale è stata chiamata.

 

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *