Cervinara, calcio: prima semifinale dell’Audax contro il Nola

By on 24 aprile 2018

Sui social è già febbre alta. L’ Audax Cervinara, piazzandosi terza nel campionato di Eccellenza Campana, approda per il secondo anno consecutivo ai play off. Lo scorso anno, il centro caudino visse una meravigliosa favola, riuscendo a disputare la finalissima nazionale per accedere al campionato di serie D.
Il sogno mancò di un soffio, ma la tifoseria cervinarese si fece conoscere  in tutta l’Italia calcistica. La delusione fu grande, ma i veri tifosi sono dei romantici  non si stancano mai di sognare. Domenica 29 aprile, alle ore 16.00, si disputerà la prima semifinale play off contro il Nola, tra le mura amiche del Canada / Roberto Cioffi.
E’ la prima tappa di un viaggio che, ci si augura, possa portare lontano l’Audax ed i tifosi sono già in fermento. Basta dare un’occhiata a facebook per capire quello che si sta vivendo.
Come già l’anno scorso, in tanti stanno cambiando l’immagine del profilo, postando un logo dell’Audax Cervinara. Ma questo è ancora niente, tantissime saranno le iniziative in vista di domenica, dove il Nola troverà una cornice di pubblico straordinaria. Il calcio, quello vero, quello fatto di valori e di passioni, anche quest’anno, passa per Cervinara.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *