Cervinara: Il Giardino dei Tigli, una perla nel cuore della Valle Caudina

By on 15 aprile 2018

Una struttura da sogno nel cuore della Valle Caudina; una splendida casa nobiliare e la fantastica scenografia naturale del Partenio. Sono questi gli “ingredienti” principali Giardino dei Tigli – Villa Bianco a Cervinara.
Una villa dove poter realizzare il sogno di una vita come il matrimonio oppure un evento importante. Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco è ricco di angoli suggestivi: il vasto prato all’inglese, cinto da alti pioppi e colorato da molteplici specie di fiori; il laghetto delle Ninfee, al centro di una lussureggiante varietà di piante tropicali e mediterranee; il patio panoramico che volge alle piane del Sannio.

L’aia antica, riparata da gentili fronde di alberi sempreverdi, dove la centenaria carrozza della famiglia Bianco riporta alla memoria immagini di valori e tradizioni storiche. Nelle cantine, poi, si possono degustare vini, accolti da un raffinato sommelier.
Al termine della giornata gli sposi hanno a disposizione una suite, con vista sul parco e dotata di ogni comfort: bagno imperiale con vasca idromassaggio, camera guardaroba, scrittoio e un romantico terrazzino.

Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco non è solo un luogo esclusivo dove celebrare i momenti più importanti della tua vita ma è soprattutto un posto dove realizzare i propri sogni nella assoluta tranquillità di un servizio di altissima qualità. Tutto ciò è governato dalla sapiente cucina di Mattia Sarnataro, executive chef de Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco

Sarnataro è una vera “istituzione” tra i fornelli: la sua cucina è attenta ai dettagli e mai banale sempre alla ricerca della massima qualità.Vincitore del presigioso riconoscimento Premio Escoffier quale maestro di cucina, che con arte sapiente ed originale inventiva coniuga presente e passato, interpretando armoniosamente le tendenze regionali, nazionali e internazionali
Il Giardino dei Tigli-Villa Bianco, la location per i momenti più importanti della nostra vita.

Informazione commerciale

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *