Arpaia: anziana cade in mansarda, salvata dai Vigili del Fuoco, ecco il video

By on 28 ottobre 2018

La signora F. G., 91 anni, stamane è caduta accidentalmente a terra in mansarda. Il marito, anche lui anziano, accortosi dell’accaduto ha subito avvertito i vicini di casa che hanno allertato il primo cittadino Pasquale Fucci che a sua volta ha chiamato i soccorsi.
Una volta sul posto i sanitari si sono subito resi conto che era impossibile soccorrerla e trasportala in ospedale a causa della scala a chiocciola che é strettissima.
Si rendeva necessario, quindi l’intervento dei Vigili del Fuoco e sul posto si portavano gli uomini del distaccamento di Bonea.
Purtroppo, anche loro si rendevano conto dell’impossibilità di raggiungere la malcapitata attraverso la scala a chiocciola.
a questo punto si rendeva necessario l’intervento dei loro colleghi di Benevento che sono dotati di una moto scala e così la donna è stata soccorsa, fatta scendere, e ricoverata presso il nosocomio di Maddaloni.
A coordinare l’intervento dalla chiamata al 118 a quella dei vigili del fuoco il primo cittadino Pasquale Fucci che ha seguito in prima persona l’intervento.
“Ringrazio il Caposquadra dei Vigili del Fuoco Pacifico -ci ha dichiarato Fucci- e la dott. ssa Marotta del 118 per l’alta professionalità mostrata nel soccorrere l’anziana nostra concittadina”.

 

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *