Alla segreteria provinciale del Pd sannita: tesseramento, elezioni provinciali e Ente idrico campano

By on 12 dicembre 2016

Elezioni provinciali, Ente Idrico Campano, Tesseramento. Sono stati questi temi al centro della riunione della Segreteria provinciale del Partito Democratico che si è tenuta nel pomeriggio presso la sede del Pd di Benevento.
A presiederla il segretario provinciale Pd, Carmine Valentino che ha voluto ricordare nella relazione introduttiva la necessità della partecipazione di tutti nel continuare ad essere uniti e solidali dando ognuno  il proprio contributo per un progetto ancora più incisivo e forte del  Pd.
Per quanto riguarda la questione delle Provinciali la road map della Segreteria è stata quella di rafforzare la posizione di guida dell’Ente con una maggioranza consiliare così come attualmente presente.
Sull’Eic si è discusso della necessità di avviare una governance forte e rappresentativa dei territori, con una rappresentanza pronta ad attivare una programmazione determinante per il comprensorio Irpino-Calore. Vi sono tutte una serie di buone ragioni per poter lavorare insieme e programmare uno sviluppo comune.
Grande attenzione anche all’Assemblea Nazionale del Pd che il segretario Renzi ha annunciato di convocare e che individuerà la rotta del partito. Valentino ha dunque sollecitato i circoli sanniti ad aprirsi al territorio in questa fase di tesseramento.
“Un lavoro costante e continuo con il contributo di tutti coloro i quali hanno veramente a cuore le sorti del PD” ha concluso il Segretario Valentino.

About Redazione

Replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *