Airola: Rete idrica, finalmente è arrivato Babbo Natale…!!!!!!!

Redazione
Airola: Rete idrica, finalmente è arrivato Babbo Natale…!!!!!!!

Riceviamo dal consigliere comunale Gennaro Falzarano, Io sto con Airola,  e pubblichiamo

“Mi congratulo con il Consigliere non delegato alla manutenzione per la rete idrica, per aver finalmente portato chiacchiere e quando dico solo “chiacchiere” alle 18 famiglie di Via Provinciale Airola/Moiano, che per anni hanno avuto problemi seri sulla questione dell’acqua.
Basta leggere l’art. che il Consigliere senza delega ha riportato su un quotidiano, che l’opera per gli sfortunati cittadini di Airola, il costo sarà solo di € 4500,00 per ml. 500.
Come mai in tutti questi anni non è stata realizzata l’opera primaria che un cittadino ha diritto per legge?

Vorrei sapere, perché il Consigliere non delegato ha dato lui il via ai lavori per l’allungamento dell’allaccio di via Provinciale Airola/Moiano. Che interesse e con quale delega lui entra in merito alla questione?
Chiederò all’ufficio manutenzione, come mai in tutti questi anni non sono stati realizzati questi lavori e i fondi di tali lavori dove sono stati recepiti oggi?

Che fine ha fatto l’Assessore al ramo, alla manutenzione e alla rete idrica.. “ Si è dimesso??”
Visto che nel Consiglio Comunale svoltosi Giovedì 20/12/2018, non era presente nemmeno all’adunata, dato che si parlava di argomenti molto delicati per la sicurezza e per il Bilancio del Comune e dei Cittadini di Airola, del regolamento della video sorveglianza e lettura ed approvazione dei verbali precedenti “ Bilanci”
Risultati del Bilancio di fine anno: voglio far ricordare all’Assessore al Bilancio, che le casse comunali piangono lacrime di sangue e i cittadini pagano tasse maggiorate.
Come mai non si riesce ad incassare i canoni nei confronti dell’Azienda TTA, Villa Gioia, Cimitero, multe ecc..ecc..
Forse l’Assessore sta pensando veramente di dimettersi, visto che non si sta interessando più dei problemi seri della città… ma si pensa solo a fare feste per accaparrarsi i voti.”